Finanziamenti
Nuova veste grafica
I contenuti di un sito Web sono la sua risorsa più importante, il motivo per il quale i navigatori decidono di aggiungere un segnalibro al proprio elenco per tornare a visitarlo periodicamente. Ma i siti crescono, diventano da un lato più complessi e interessanti, dall'altro più complicati, più difficili da consultare.

Un sito come finass-salerno.it presenta una grande quantità di contenuti di svariati argomenti: prestiti, mutui, finanziamenti  e molto altro ancora.

Per rendere questo patrimonio maggiormente fruibile da parte dell'utente la FINASS ha deciso di darsi un'altra interfaccia e cioè un modo diverso di rendere accessibili i propri contenuti. Nella nuova versione le aree tematiche sono sempre visibili e raggiungibili: l'accesso a ogni contenuto richiede al massimo un paio di clic del mouse. La nuova interfaccia funziona come una bussola, una sorta di radar che fornisce costantemente all'utente un quadro d'insieme: i punti di riferimento essenziali per non fargli perdere mai l'orientamento.

Il sito ha ora una nuova veste grafica. Il restyling ha reso la consultazione più rapida, ma anche più gradevole. Tutto ciò per migliorare l'usabilità, uno dei requisiti più importanti per rendere semplice, immediata e piacevole la navigazione. Una caratteristica essenziale per tutti i siti Web.

 




News




News
Come hai trovato il nostro servizio?